questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Character Poster di Robert Sheehan in The Mortal Instruments: City of Bones!

Attualità, Foto

09/05/2013

Dalla pagina ufficiale, Facebook ci arriva un nuovo character poster per The Mortal Instruments: City of Bones, che uscirà in Italia con il titolo: Shadowhunters - Città di ossa, in 3D, il 29 agosto 2013 per Eagle Pictures. Il poster è dedicato a Robert Sheehan che nel film interpreta Simon Lewis.

Diretto da Harald Zwart (The Karate Kid remake) e adattamento del primo libro di una serie di best-seller per giovani adulti scritti da Cassandra Clare, nel film troviamo oltre a Sheenan, Lily Collins/Clary Fray, Jonathan Rhys Meyers/Valentine Morgernstern, Jamie Campbell Bower/Jace Wayland, Jemima West/Isabelle Lightwood, Lena Headey/Jocelyn Fray, Jared Harris/Hodge Starkweather, Kevin Zegers/Alec Lightwood, Godfrey Gao/Magnus Bane, Kevin Durand/Emil Pangborn, Robert Maillet /Samuel Blackwell, Aidan Turner/Luke Garroway e CCH Pounder/Madame Dorothea.

Nell'odierna New York un'adolescente come tante altre di nome Clary Fray scopre di essere discendente di una linea di Shadowhunters, guerriere cacciatrici di streghe impegnate a eliminare i demoni da questo mondo. Quando la madre di Clary scompare, la ragazza si unisce a un gruppo di giovani Shadowhunters in un avventuroso viaggio attraverso la metropoli che le permetterà di incontrare mostruose creature e di misurarsi con incredibili magie.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA