questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Character Poster di Joel Edgerton ovvero Tom Buchanan in Il Grande Gatsby

Attualità, Foto

18/12/2012

Il film di Baz Luhrmann, tratto dal famosissimo romanzo di Francis Scott Fitzgerald, The Great Gatsby, uscirà negli Stati Uniti il 10 maggio e da noi il 16 maggio 2013 per Warner Bros. Il film è stato girato in 3D.

Interpretato da Leonardo DiCaprio nella parte del milionario Jay Gatsby oltre a Tobey Maguire nei panni di Nick Carraway, uno dei migliori amici di Jay, Isla Fisher e Jason Clarke nei panni dei coniugi Wilson, e Carey Mulligan che è Daisy Buchanan, grande amore di Jay, mentre Joel Edgerton è il suo marito donnaiolo Tom Buchanan.

Scenografie, musiche, abiti spettacolari per questo particolare adattamento degli anni venti, pensato da Luhrmann, e, oggi, vi mostriamo il primo character poster di Joel Edgerton che intepreta, per l’appunto, Tom Buchanan.

Il regista ha creato una sua unica e riconoscibile - per chi conosce l'autore di Moulin Rouge - interpretazione di una storia classica, calata in un periodo storico dove lo stile di vita, nella società ricreata da Fitzgerald, era davvero sfolgorante tanto che Luhrmann l’ha riportata sullo schermo con uno sguardo mai visto fino ad ora.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA