questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Character Poster di Cetto e Frengo per Tutto Tutto Niente Niente!

Attualità, Foto

03/07/2012

Dopo avere conquistato il pubblico con il personaggio di Cetto La Qualunque in Qualunquemente, Antonio Albanese ritornerà sugli schermi italiani con una commedia sempre più divertente, scorretta e scurrile, intitolata: Tutto Tutto Niente Niente.

 

Frengo Stoppato sarà uno dei suoi protagonisti, insieme al ritorno di Cetto, ed ecco a voi i character poster dei due personaggi.

 

Il bello del Natale è che puoi fumarti anche l’albero“, recita uno degli slogan, per una pellicola, diretta da Giulio Manfredonia e con Antonio Albanese mattatore, in uscita per l’appunto sotto le Feste di Natale. Il riferimento ai Maya è, come potete ben capire, relativo alla data di uscita del film 21/12/2012!

 

Questo per far capire da che parte va il film per il quale Albanese si è sdoppiato in tre: interpretando Cetto La Qualunque, il secessionista Rodolfo Favaretto e il mistico o 'fuori di testa' Frengo Stoppato. Tutti e tre i personaggi, incredibile ma vero, passeranno dal carcere al Parlamento.

 

Scritto da Antonio Albanese e da Piero Guerrera, prodotto da Domenico Procacci per Fandango con Rai Cinema e distribuito da 01 Distribution, il film vede nel cast anche Paolo Villaggio, Nicola Rignanese, Fabrizio Bentivoglio, Lunetta Savino, Lorenza Indovina, Vito, Teco Celio, Bob Messini, Luigi Maria Burruano, Davide Giordano, Maria Rosaria Russo ed Alfonso Postiglione.


Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA