questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Channing Tatum sirenetto nel remake di Splash - Una Sirena a Manhattan

News, Personaggi

03/08/2016

L'attore Channing Tatum è stato scritturato nel cast del remake di Splash - Una sirena a Manhattan.

La pellicola originale del 1984, era diretta da Ron Howard e vedeva protagonista un giovanissimo Tom Hanks innamorato perdutamente della sirena  Daryl Hannah.

Channing Tatum nel remake di Splash - Una sirena a Manhattan

All'inizio si pensava che Channing Tatum fosse stato scritturato per la parte del protagonista ma non è così, sarà  invece il sirenetto, o forse dovremmo dire tritone.

Si perchè nel remake, seguendo la scia del nuovo "Ghostbusters" al femminile, la Disney ha deciso che ribalterà i ruoli. Quindi avremo una controparte umana interpretata dall'attrice Jilian Bell, con cui Channing Tatum ha già lavorato insieme nel film 22 Jump Street.

Channing Tatum nel remake di Splash - Una sirena a Manhattan

L'attore, dal fisico scultoreo, è diventato famoso in commedie e ruoli d'azione, per poi passare a ruoli più impegnati. Nella filmografia Foxcatcher-Una storia americana, Magic Mike di Steven Soderberg, in cui interpreta uno spogliarellista, The Hateful eight di Quentin Tarantino,  Ave, Cesare! dei fratelli Coen.

Presto sarà di nuovo sui nostri schermi in futuro con Kingsman: The Golden Circle, Logan Lucky di Steven Soderbergh e nel cinecomic Gambit, a lungo rimandato.

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA

  • Immagine dal film Passengers

    Passengers

    Avventura

    Su una nave colonia che trasporta 5000 passeggeri addormentati verso un nuovo mondo, un...