questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Channing Tatum produttore e interprete di un film su Evel Knievel!

Attualità

12/07/2012

Inarrestabile Channing dopo il successo ottenuto negli Stati Uniti con il film Magic Mike (in Italia uscirà il 21 settembre) in parte ispirato alla sua vera vita, ora ha deciso di produrre ed interpretare un film su Evel Knievel.

 

Un personaggio decisamente poco noto in Italia ma molto importante per la cultura pop statunitense degli anni Settanta: uno stuntman e attore noto per le sue funamboliche imprese compiute in sella alla motocicletta, a cominciare dai suoi mitici salti acrobatici.

 

Channing Tatum, come abbiamo detto farà parte della produzione del film oltre che interprete del biopic di quest'uomo, leggendario, che nella sua vita ha subito 433 fratture in varie parti del corpo. La sceneggiatura sarà sempre affidata a Reid Carolin, che ha già firmato Magic Mike, e come co- produttori ci saranno Mike DeLuca e Dana Brunetti, i produttori dietro The Social Network e dell’annunciato adattamento di 'Cinquanta sfumature di grigio', il libro di E. L. James di cui tutti parlano in questo momento.

 

La vita di Knievel in realtà ha già ispirato due film in passato, un'opera rock e un recentissimo videoclip di Kanye West.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA