questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Cercasi amore per la fine del mondo, da Giovedì in sala, ecco due clip!

Attualità, Clip

15/01/2013

Sarà in sala a partire da questo Giovedì per M2 Pictures, Cercasi amore per la fine del mondo, insolita commedia che vede protagonisti Keira Knightley e Steve Carell.

Quando un asteroide largo 110 chilometri si dirige vero la Terra, l’umanità si prepara a vivere i suoi ultimi giorni. Dodge e Penny, vicini di casa completamente diversi tra loro si incontrano in questa circostanza e decidono di imbarcarsi insieme in uno sgangherato viaggio on the road. Lui deve ritrovare la donna che amava quando era al liceo, lei vuole trascorrere i suoi ultimi giorni con la famiglia in Inghilterra. Insieme per la strada, i percorsi personali dei due improbabili compagni di viaggio si fanno più veloci e le loro prospettive – se non i loro mondi – si illuminano. Debutto alla regia della sceneggiatrice Lorene Scafaria (Nick & Norah - Tutto accadde in una notte), il film vede nel cast William Petersen, Adam Brody e Melanie Lynskey.

“Volevo una sceneggiatura concentrata sul lato umano e che raccontasse una storia di rapporti – ha spiegato la regista - le reazioni delle persone, soprattutto di persone con sentimenti forti verso gli altri esseri umani. Non volevo realizzare un road movie ma poi alla fine mi sono arresa e ho cominciato ad abbracciare proprio quel concetto – ma interrompo continuamente il viaggio dei protagonisti, per via di problemi pratici, tipo la carenza di benzina. Durante il loro viaggio, insomma, i nostri protagonisti si troveranno ad affrontare moltissimi problemi”. La Mandate Pictures, che aveva già lavorato su un’altra sceneggiatura della Scafaria, Nick & Norah - Tutto accadde in una notte, hanno cofinanziato il progetto, mentre Steve Golin e Joy Gorman Wettels di Anonymous Content hanno prodotto il film.

Nel ricordarvi l’uscita in sala della pellicola vi mostriamo due clip dal film da commentare con noi!

http://youtu.be/lPrXwUN_o8w

http://youtu.be/t9-dAnD3ah8

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA