questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

C’era una volta in America torna nelle sale The Space!

Attualità, Eventi, Trade

31/10/2012

Dopo il tutto esaurito e più di diecimila biglietti venduti, il capolavoro di Sergio Leone, torna nelle sale The Space.

C'era una volta in America è stato infatti protagonista di un evento particolare programmato dal noto circuito cinematografico: il 18, 19, 20 e 21 ottobre, il film è stato programmato in versione integrale in circa settanta sale, ed in tutti i multiplex The Space Cinema che ha fortemente voluto questa iniziativa. L'incredibile successo dell'evento ha reso inevitabile una nuova programmazione.

C'era una volta in America tornerà infatti dall’8 all'16 novembre in sedici cinema del circuito The Space, precisamente Roma Moderno, Roma Parco de Medici, Firenze, Napoli, Bologna, Limena (Pd), Cerro Maggiore (Mi), Le Vele (Ca), Odeon (Mi), Casamassima (Ba), Salerno, Vimercate (Mb), Surbo (Le), Torino, Genova, Parma Campus]. Gli interessati potranno acquistare i biglietti in prevendita alle casse di ogni cinema, al numero 892.111 oppure online sul sito www.thespacecinema.it Si tratta di un evento organizzato da The Space Extra (cartellone di appuntamenti esclusivi e di contenuti originali prodotti da The Space Cinema) e realizzato in collaborazione con YAM112003.

"C’era una volta in America ci ha davvero sorpreso - ha dichiarato Giuseppe Corrado,Presidente e AD di The Space Cinema - abbiamo avuto tutto esaurito in tutte le sale ed abbiamo fatto il primo incasso per copia in relazione al numero degli spettacoli programmati. E quindi abbiamo deciso di continuare la programmazione".

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA