questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Castlevania, dal videogioco la serie tv Netflix ecco il primo teaser trailer

Animazione, News, Serie TV, Trailer

25/05/2017

Castlevania il famoso videogioco degli anni ’80 diventa una serie tv animata e verrà trasmessa sulla piattaforma Netflix a partire dal 7 luglio prossimo, ecco il primo teaser trailer italiano.

Il produttore e regista Adi Shankar (Dredd) ha suddiviso la storia in due stagioni, una in arrivo nel 2017 e una nel 2018, realizzate da Frederator Studios.

Lo script è stato scritto da Warren Ellis e seguirà le vicende dell’ultimo membro del clan Belmont nella sua lotta contro Dracula per la salvezza dell’Europa dell’est.

Le parole di Shankar: “Questa serie tv è fatta molto nello stile de Il Trono di Spade. Warren Ellis ha aggiunto così tanta profondità al materiale. La serie sarà R-rated”, quindi per adulti, “sarà la trasposizione di un videogioco migliore di sempre“.

Castlevania è una serie di videogiochi creati da Konami nel 1986 sulla console giapponese Famicom Disk System. A oggi la saga di Castlevania conta più di 20 episodi distribuiti per la maggior parte delle console e un altro capitolo è attualmente in produzione.

Kevin Kolde è il produttore della serie televisiva animata Adventure Time ed ha acquistato i diritti di questo videogioco  insieme allo studio di animazione indipendente Frederator (lo stesso di Adventure Time) alcuni anni fa. La trama di entrambe le stagioni sarà incentrata su Castlevania III: Dracula’s Curse (1989).

Castlevania, dal videogioco la serie tv Netflix ecco il primo teaser trailer

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA