questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Casting rumors per Hunger Games: Catching Fire

Attualità, Personaggi

26/06/2012

Riassunto delle puntante precedenti: nonostante il poco esaltante risultato al botteghino italiano ( o meglio al di sotto delle aspettative rispetto al boom Usa), Catching Fire, secondo episodio della saga di Hunger Games, verrà distribuito nel nostro paese da Universal. Attualmente in fase di pre - produzione, la pellicola può già contare sulle conferme di buona parte del cast, dalla protagonista Jennifer Lawrence a Josh Hutcherson, Liam Hemsworth e Stanley Tucci.

La macchina produttiva si sta muovendo in questi giorni, ed è alla ricerca dei nuovi volti da inserire nelle vicende di Capitol City. Mentre il rumor che voleva Philip Seymour Hoffman coinvolto nel film, non è ancora stato confermato, a lanciare nuovi interessanti rumors è tra gli altri Entertainment Weekly. Secondo il sito americano in trattative per entrare nel cast sarebbe Jena Malone, già vista in Donnie Darko e Sucker Punch.

L'attrice dovrebbe interpretare Johanna Mason, che viene descritta dall'autrice dei romanzi Suzanne Collins, come dotata di una malvagia capacità di uccidere, pur mostrandosi più debole di quanto non sia. In molti si chiedono se il regista Francis Lawrence mostrerà come nel romanzo il primo incontro tra Johanna e la nostra Katniss.

In questo nuovo capitolo infatti, in seguito alle rivolte nei distretti, stimolati dal comportamento di Katniss nell'arena, la giovane e Peeta sono costretti a tornare a combattere in una edizione speciale che raccoglie i vincitori precedenti, tra i quali appunto Johanna.

La notizia riguardante la Malone, mette quindi a tacere le voci, riportate sempre da Ew, secondo le quali per il ruolo fosse stata contattata Mia Wasikowska.

Vi terremo aggiornati!

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA