questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Cast All Star per The Words, ora arriva Olivia Wilde!

Attualità

06/06/2011

Il film scritto e diretto da Brian Klugman e Lee Sternthal, The Words, in arrivo nel 2013 sta mettendo insieme un gruppo di attori davvero notevoli. Dopo Bradley Cooper, Jeremy Irons, Zoe Saldana, Dennis Quaid, Ben Barnes, J.K. Simmons, è arrivata la notizia che anche la bella Olivia Wilde (nella foto a sinistra) è entrata nella squadra.

Cooper e Irons saranno i protagonisti di The Words, un film drammatico in cui uno dei protagonisti di Una notte da leoni 1 e 2  interpreta un autore accusato di plagio. I due attori principali erano stati confermati da tempo mentre sulla Wilde molte testate americane non si sono sorprese della scelta visto che i due registi e sceneggiatori avevano già redatto lo script di Tron Legacy, dove ricordiamo, Olivia era Quorra.

The Words sarà un film completamente diverso dal blockbuster Disney in 3D, Tron Legacy,  siamo piuttosto dalle parti di un film di autore con il meglio delle star di Hollywood a disposizione. Si sa ancora pochissimo sulla vicenda e su come sarà realizzata ma Bradley Cooper, intervistato durante la promozione di Una notte da leoni 2 ha dichiarato: “E’ un progetto magnifico di cui sono onorato di far parte e che mi permetterà di mostrare tutte le mie capacità di attore, dato che siamo molto distanti dall’umorismo sfrontato delle ultime commedie – che pur ho amato moltissimo – che ho realizzato fino ad ora”.

In realtà Cooper già in un film come Limitless, al di là del valore che uno può dare alla pellicola, aveva dimostrato, quello che si augura nella dichiarazione, dato che la sua performance era quella di un interprete, oltre che avvenente, pieno di talento e molto, molto versatile.

Dal canto suo la Wilde è sempre più richiesta, prestissimo la vedremo in Cowboys & Aliens, The Change-Up e In Time.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA