questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Casey Affleck e Zoe Saldana faccia a faccia con un vendicativo Christian Bale!

Attualità

07/03/2012

Il film è Out of the Furnace per la regia Scott Cooper, che abbiamo conosciuto grazie alla pellicola Crazy Heart, interpretata da Jeff Bridges. Ora il supercast si sta formando e, notizia di oggi, Casey Affleck e Zoe Saldana, incarneranno rispettivamente il fratello e l’ex-moglie di Christian Bale, l’eroe/protagonista di questa storia di vendetta.

Christian Bale sarà Slim, un uomo uscito da una prigione dell’Indiana nel 1986 e assolutamente deciso a vendicare gli assassini di suo fratello. Deadline ci ha fatto sapere oggi che il volto della sfortunata vittima sarà quello del bravissimo Casey Affleck, di cui abbiamo sentito parlare, negli ultimi tempi, soprattutto in relazione al documentario da lui realizzato su suo cognato Joaquin Phoenix, dal titolo: I'm Still Here.

Variery annuncia d’altra parte che l’ex-moglie di Slim, risposata con uno Sceriffo, interpretato da Robert Duvall, sarà Zoe Saldana, la protagonista di Colombiana, non ancora uscito in Italia. La presenza di Viggo Mortensen nel ruolo del cattivo è molto probabile ma non ancora, ufficialmente, confermata.

Le riprese di questo thriller di Scott Cooper dovrebbero essere imminenti. Il tutto dipende dai tantissimi impegni della superstar Christian Bale, che terminate le riprese di Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, ha ben due film come protagonista con Terrence Malick, che dovrebbero però iniziare non prima del secondo semestre del 2012.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA