questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Casa Bianca sotto attacco in due film

Attualità, Personaggi

03/04/2013

Gli attacchi alla Casa Bianca si moltiplicano. Mentre uscirà il 18 aprile Attacco al potere - Olympus has fallen di Antoine Fuqua con Gerard Butler nel ruolo di un agente dei servizi segreti che cerca di salvare il Presidente degli Stati Uniti, interpretato da Aaron Eckhart, e la sua famiglia presi in ostaggio da un gruppo di terroristi nord coreani che sono riusciti a penetrare i sistemi di sicurezza della Casa Bianca e che minacciano un attacco nucleare, è in arrivo il 28 giugno in Usa, anche se in Italia uscirà solamente ad ottobre, un altro action thriller con la Casa Bianca addirittura rasa al suolo.

White House Down, il nuovo film di Roland Emmerich definito dallo stesso regista come un “Die Hard all’interno della Casa Bianca”.

L'eroe questa volta è Channing Tatum, un comune agente della polizia di Washington che si trova per caso alla Casa Bianca come turista, assieme alla figlia, quando l’intero complesso viene preso d’assalto da un gruppo armato paramilitare che minaccia direttamente il Presidente (Jamie Foxx):

Qui di seguito i due trailer a confronto:

http://youtu.be/_jWYb6r4gMA

http://youtu.be/WO4zJSmKkYM

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA