questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Cars 2, vi presentiamo Miles Axlerod e Nigel Gearsley

Attualità, Clip

16/02/2011

Dall’Inghilterra, arrivano due nuovi protagonisti di CARS 2. Il concorrente Nigel Gearsley e l’ex magnate, nonché promotore del Gran Premio Mondiale, Miles Axlerod.

MILES AXLEROD
Sir Miles Axlerod
, ex magnate dell’olio che vendette la propria fortuna, divenendo un veicolo elettrico e dedicando la propria vita alla ricerca della fonte di energia del futuro, pulita e rinnovabile, scoprendo alla fine quello che lui ritiene essere il carburante che tutti dovrebbero utilizzare. Axlerod è inoltre il creatore del Gran Premio Mondiale, la corsa attraverso tre stati da lui creata, che vede coinvolti i migliori atleti al mondo e che in realtà è un’occasione per mostrare a tutti il suo nuovo incredibile carburante, Allinoil.



Facebook http://www.facebook.com/pages/Miles-Axlerod/129155673819308

NIGEL GEARSLEY
Nigel Gearsley
da Warwickshire, Inghilterra, è un concorrente Aston Martin DB9R con il numero 9. Ha cominciato correndo la Speed Hill Climb, un circuito completamente in salita attraverso l’area di Aston Hill Mountain dove la sua famiglia ha corso per generazioni. La carriera da corridore di Nigel è stata tutt’altro che una sfida in salita, poiché ha vinto quasi ogni gara negli ultimi anni sul circuito Grand Touring tra le Sport Car, inclusa una serie di podi a Nurburgring e Le Mans. La sua sofisticata raffinatezza inglese fa di lui una presenza distinta nelle corse del Gran Premio Mondiale.



Facebook http://www.facebook.com/pages/Nigel-Gearsley/199059383454061

CARS 2 arriverà nelle sale italiane a partire da mercoledì 22 giugno 2011 in Disney Digital 3D™ e in IMAX® 3D.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA