questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Cars 2: un nuovo spot originale!

Attualità, Spot

04/05/2011

Dopo averci mostrato solo qualche giorno fa lo spot dedicato all'evento delle nozze reali, Cars 2 - World Grand Prix propone un nuovo filmato in lingua originale. La release del film è sempre più vicina (22 Giugno) e vista l'attesa si è deciso di distribuirlo lo stesso giorno in tutto il mondo. Sequel del film del 2006, è diretto da John Lasseter (che appare nei panni di un furgoncino in un cammeo), insieme a Brad Lewis, alla sua prima esperienza dietro la macchina da presa. 

Ritroviamo Saetta McQueen ed il suo amico Chricchetto, che questa volta vivranno numerose avventure in giro per il mondo in occasione del World Grand Prix. Saetta incontrerà anche Francesco Bernoulli, una macchina da corsa che gli darà del filo da torcere. Nella versione originale Bernoulli è doppiato da John Turturro. Verranno omaggiate anche le macchine Fiat, grazie alla presenza di Uncle e Mama Topolino, parenti della macchina Luigi.

Nel cast vocale originale troviamo Owen Wilson, Emily Mortimer, Jason Isaacs e Michael Caine. Il film come è tradizione nei film Pixar, verrà preceduto da un cortometraggio, Hawaiaan Vacation, proseguimento di Toy Story 3, dove Woody e compagni dovranno ricreare nella loro stanza un'atmosfera esotica, per non deludere Barbie e Ken, dimenticati a casa dalla piccola Bonnie in vacanza appunto alle Hawaii.

Ecco la clip!

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA