questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Cars 2: lo spot tv che omaggia le nozze reali

Attualità, Spot

02/05/2011

Che ci piaccia o no, le nozze reali inglesi tra il Principe William d'Inghilterra e Kate Middleton, sono state senza dubbio l'evento delle ultime settimane. Sulla scia dell'interesse mondiale Cars 2: World Grand Prix, decide di sfruttare il fenomeno diffondendo un nuovo spot tv dedicato proprio al matrimonio. Si tratta di un filmato breve, ma divertente nel quale vediamo anche la Regina Elisabetta sottoforma di macchina.

C'è  da dire che le campagne promozionali della Pixar sono sempre molto divertenti e accattivanti: il film sarà infatti nelle sale il 22 Giugno worldwide e dobbiamo dunque prepararci ad una battage pubblicitario molto serrato. Dietro la macchina da presa troviamo John Lasseter coadiuvato da Brad Lewis alla sua prima esperienza come regista: Lasseter stesso apparirà in un cammeo nel film, rappresentato come un furgoncino. La storia ci mostrerà Saetta McQueen ed il suo amico Chricchetto alle prese con il Grand Prix mondiale e numerose nuove avventure.

Come è ormai tradizione poi quando si parla di Pixar, il film verrà preceduto da un cortometraggio: questa volta toccherà ad Hawaiaan Vacation, proseguimento degli avvenimenti narrati in Toy Story 3: la piccola Bonnie sta per partire per le Hawaii e Barbie e Ken sono ansiosi di fare con lei questa meravigliosa vacanza. Quando però la bimba dimentica a casa i due giocattoli, Woody, Buzz e tutti gli altri dovranno cercare di ricreare l'atmosfera esotica per non deludere la coppia.

Nel cast vocale originale di Cars 2 troviamo invece Owen Wilson, Michael Caine, Jason Isaacs, ed Emily Mortimer. Ecco lo spot!

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA