questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Cars 2, ecco un nuovo personaggio

Attualità, Clip

05/05/2011

Continua la presentazione dei personaggi di Cars 2 - World Grand Prix che sarà nelle nostre sale il 22 giugno, due giorni prima rispetto alla release americana. Oggi è il turno del cronista sportivo Brent Mustangburger, che nella descrizione ufficiale ci viene presentato come: "l’entusiasta Ford Mustang del 1964, considerata una delle più popolari voci nella storia delle gare di auto in tv e viene associata ad alcuni dei più memorabili momenti dello sport moderno. Al Gran Premio Mondiale, Brent racconterà in diretta l’azione giro dopo giro, con competenza e ineguagliabile precisione. Autoproclamatosi miglior posto in garage, è un’icona Americana per le trasmissioni sportive".

Cars 2 è il sequel della fortunata pellicola del 2006. "Non poteva finire così, meritava un sequel" ha dichiarato il regista John Lasseter affiancato questa volta da Brad Lewis, per la prima volta dietro la macchina da presa. La storia ci mostrerà Saetta McQueen ed il suo amico Cricchetto alle prese con il World Gran Prix, dove incontreranno l'auto da corsa Francesco Bernoulli, che darà del filo da torcere a Saetta. Lo stesso Lasseter appare in un cammeo sottoforma di un furgoncino.

Il film verrà preceduto da un cortometraggio che prende spunto dalla fine di Toy Story 3: Hawaiaan Vacation, questo il titolo, ci mostrerà Woody, Buzz e compagni impegnati a ricostruire le atmosfere esotiche delle Hawaii nella loro cameretta per non deludere Barbie e Ken, dimenticati dalla piccola Bonnie in vacanza con i suoi genitori....

Nel cast vocale troviamo Owen Wilson, Michael Caine, Emily Mortimer, Jason Isaacs e John Turturro. Nel video la presentazione di Brent Mustangburger!

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA