questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Carrie, L’Evocazione - The Conjuring, Le streghe di Salem, invasione horror!

Attualità, Trailer

08/04/2013

Forse è solo una coincidenza, o forse no… ma in questi ultimi mesi stanno uscendo tantissimi film horror. Che siano lo specchio degli anni che stiamo vivendo? Abbiamo bisogno di esorcizzare le paure che ci attanagliano attraverso una catarsi che avviene grazie ai film… ?!

In America il La Casa è primo al box office! In Italia il film uscirà il 9 maggio per Warner Bros.

Qualsiasi sia la ragione vi vogliamo presentare uno specialino horror che contiene il trailer italiano di Carrie, remake del film di Brian De Palma, con Chloë Grace Moretz e Julianne Moore in arrivo il 28 novembre per Warner Bros. A seguire il trailer italiano di L'evocazione - The Conjuring diretto da James Wan con Patrick Wilson e Vera Farmiga, in uscita il 22 agosto sempre per Warner Bros. e last but not least ritorna Rob Zombie con Le Streghe di Salem, in uscita il 24 aprile per Notorious Pictures.

Per quanto riguarda Rob Zombie a fine mese verrà in Italia per presentare il film ed è un evento visto che non è mai venuto e ha un suo zoccolo duro di fan. Per questo motivo nascendo Rob Zombie come musicista e uscendo il 23 aprile il suo nuovo album, Venomous Rat Regeneration Vendor, vi mostriamo anche il video del primo singolo, intitolato Dead City Radio And The New Gods Of Supertown. Insieme a lui, la moglie Sheri Moon Zombie, anche protagonista di Le Streghe di Salem.

Inoltre La Casa e Le Streghe di Salem saranno i due film di chiusura della XV° edizione del Future Film Festival, che si terrà dal 12 al 17 aprile a Bologna!

Eccoli qui per voi, in tutto il loro ‘orrore’!

http://www.youtube.com/watch?v=ENtPuNIB1sA&feature=youtube_gdata

http://www.youtube.com/watch?v=qmSkwjZkQ3c&feature=youtube_gdata

http://www.youtube.com/watch?v=JEV-I_JWwqU

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ey-AmU6Nbgk#!

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA