questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Carrie Fisher non sarà presente in Star Wars 9

News, Personaggi

18/04/2017

Il presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy lo ha rivelato durante un’intervista con la ABC News, Venerdì durante il “Star Wars Celebration” a Orlando.

Purtroppo, Carrie non sarà nel nono capitolo ”, ha detto Kennedy. “Ma la vedremo in tantissime scene del capitolo otto Gli Ultimi Jedi e sarà grandissima

Le voci fatte trapelare dal fratello Todd Fisher, sul fatto che sua sorella avrebbe avuto un ruolo in Star Wars 9, sono infondate.

Todd era probabilmente confuso perché abbiamo inserito tutto nell’ottavo capitolo, e Carrie è assolutamente fenomenale nel film. Siamo così felici che siamo stati in grado di completare le riprese in estate. Purtroppo, poi Carrie è scomparsa “, ha detto la Kennedy.

Carrie Fisher non apparirà in Star Wars 9.

Diretto da Colin Trevorrow, il nono film arriverà nei cinema il 23 maggio, 2019. Trevorrow e Rian Johnson, hanno scritto la sceneggiatura.
Fisher è morta lo scorso dicembre a 60 anni è tornata nel franchise di “Star Wars: Il Risveglio della Forza” e apparirà in “Star Wars: Gli Ultimi Jedi.
Dutante la Star Wars Celebration 2017, dove si è tenuto il panel del 40° Anniversario,  si è onorata la memoria dell’attrice con un toccante video che ha incluso una prima occhiata alla Fisher nei panni del generale Leia sul set di Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA