questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Captain America: The Winter Soldier, la prima immagine ufficiale!

Attualità, Personaggi

09/04/2013

Signori, è ufficiale: le riprese di Captain America: The Winter Soldier, sono iniziate. Oggi la Marvel non a caso diffonde la prima immagine ufficiale del film, con il protagonista Chris Evans ed il suo scudo.

Insieme alla foto il comunicato ufficiale:

"Marvel Studios inizia la produzione del secondo film della franchise 'Captain America', in preparazione per il 4 Aprile 2014.

Burbank - California : Seguendo la scia del successo da record di "The Avengers" dei Marvel Studios, la produzione del tanto atteso "Captain America: The Winter Soldier" dei Marvel Studios è iniziata a Los Angeles, in California; le riprese si terranno anche a Cleveland, Ohio, e Washington D.C.. Dirigono il film il team composto da Anthony e Joe Russo ("Welcome to Collinwood") da una sceneggiatura scritta da Christopher Markus ("Captain America - il primo vendicatore") e Stephen McFeely ("Captain America - il primo vendicatore").

In "Captain America: The Winter Soldier" Chris Evans ("Captain America - Il Primo Vendicatore", "The Avengers"), torna nel ruolo dell'iconico supereroe Steve Rogers/Captain America, insieme a Scarlett Johansson ("The Avengers", "Iron Man 2 ") nel ruolo della Vedova Nera e Samuel L. Jackson ("The Avengers ","Iron Man 2 ") nei panni di Nick Fury. Inoltre, Robert Redford è entrato nel cast nel ruolo dell'agente Alexander Pierce, uno dei membri anziani dell'organizzazione S.H.I.E.L.D.. "Captain America: The Winter Soldier" uscirà il 4 aprile 2014 negli Usa.

"Captain America: The Winter Soldier" inizierà dopo gli eventi narrati in "The Avengers", con Steve Rogers che cerca di accettare il suo ruolo nel mondo moderno alleandosi con Natasha Romanoff, aka Vedova Nera, per combattere un potente e oscuro nemico nella Washington, D.C. di oggi. Basato sulla popolare serie a fumetti della Marvel, pubblicata la prima volta nel 1941, "Captain America: The Winter Soldier" della Marvel avrà un cast eccezionale che comprende Sebastian Stan ("Captain America - il primo vendicatore", "Il cigno nero") nei panni di Bucky Barnes/Winter soldier, Anthony Mackie ("The Hurt Locker", "Million Dollar Baby"), nel ruolo di Sam Wilson/Falcon, Cobie Smulders ("The Avengers", "How I Met Your Mother") nel ruolo dell'agente Maria Hill, Frank Grillo ("Zero Dark Thirty") come Brock Rumlow e Georges St-Pierre ("Death Warrior") come Georges Batroc. Completano il cast Hayley Atwell ("Captain America - il primo vendicatore") come Peggy Carter, Toby Jones ("Captain America - il primo vendicatore", " Hunger Games") come Arnim Zola, Emily VanCamp ("The Ring 2 "," Revenge") nel ruolo dell'Agente 13 e Maximiliano Hernández ("The Avengers ","Thor") nei panni dell'agente Jasper Sitwell. Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige produrrà il film.

I Produttori esecutivi sono Alan Fine, Louis D'Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee. Il team creativo del film include il direttore della fotografia Trent Opaloch ("Elysium", "District 9"), lo scenografo Peter Wenham ("21 Jump Street", "Fast Five"), i montatori Jeffrey Ford, ACE e Mary Jo Markey, A.C.E. ("Star Wars - Episodio VII", "Noi siamo infinito") e la tre volte candidata agli Oscar, la costumista Judianna Makovsky ("Hunger Games", "Harry Potter e la pietra filosofale"). Le prossime uscite dei Marvel Studios include Iron Man 3 il 3 Maggio e Thor: The Dark World, l'8 Novembre.

Recentemente gli Studios hanno prodotto l'acclamato dalla critica "The Avengers", che ha raggiunto il record di incassi con 207.400.000 milioni di dollari. Il film è il più alto incasso della Disney di tutti i tempi".

Il comunicato ci svela dunque il nome del personaggio interpretato da Robert Redford, Alexander Pierce, e fa chiarezza sul ruolo della Van Camp, indicata come Agente 13.

Ecco la prima foto ufficiale!

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA