questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Captain America: The Winter Soldier, chi sarà la protagonista femminile?

Attualità, Personaggi

03/10/2012

Era facile immaginarlo visto il finale del primo capitolo, dove uno smarrito Captain America si risvegliava ben 70 anni dopo rispetto alla sua epoca: non sarà Hailey Atwell la protagonista femminile del sequel.

Captain America: the winter soldier sarà ambientato ai giorni nostri e dunque Peggy Carter, la donna amata dal protagonista, non ci sarà. Si apre dunque il toto attrice.

Dai rumors provenienti dagli Usa pare che in lizza siano quattro giovani promesse: 

Emilia Clarke, nota al pubblico per la serie tv Game of Thrones, Imogen Poots, Teresa Palmer, Alison Brie e Jessica Brown Findlay.

Quale personaggio andranno a ricoprire non è ben chiaro. Secondo il fumetto originale, Cap risvegliatosi ai giorni nostri avrà una lunga relazione con Sharon, la nipote di Peggy, nota anche come Agente 13 dello S.H.I.E.L.D., ma nella vita del super soldato vi sono altre tre donne molto importanti, Bernie, la mercenaria Rachel nota come Diamante e Connie Ferrari un'avvocatessa di New York.

Sembra invece quasi certo un cammeo di Scarlett Johannson nei panni di Vedova Nera, per garantire la continuità tra i vari cinecomic Marvel, in vista anche di un nuovo capitolo di The Avengers.

La pellicola sarà diretta da Anthony Russo e sarà nelle sale il 4 Aprile 2014!

 

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA