questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Captain America: il Primo Vendicatore, due nuove foto

Attualità

03/06/2011

E' il secondo dei cinecomic Marvel pronto ad invadere le sale Captain America: il primo vendicatore, distribuito in tutto il mondo il 27 Luglio. Oggi ci mostra due foto inedite: la prima vede Chris Evans ed Hailey Atwell nei panni di Steve Rogers e Peggy Carter. Lui è inizialmente il gracile aspirante soldato che in seguito ad un trattamento con un siero speciale si trasforma in Capitan America, supereroe pronto a sgominare i nazisti capeggiati da Teschio Rosso, spietato gerarca addestrato da Hitler in persona. Lei è invece Peggy Carter, agente dei servizi segreti. La seconda mostra invece Richard Armitage nei panni di Heinz Kruger.

Diretto da Joe Johnston il film potrebbe dare vita ad uno o due sequel in base all'accoglienza che riceverà al botteghino. Inizialmente come regista la Marvel avrebbe voluto Jon Favreau che però ha deciso di dedicarsi solo ad Iron Man 2. La pellicola è stata sceneggiata da David Self, Christopher Markus, Stephen McFeely e Joss Whedon. Per Evans questo è il primo ruolo da protagonista in una super-produzione ed il secondo nei panni di un supereroe dopo I fantastici quattro. Lo affiancano Hugo Weaving, Sebastian Stan e Dominic Cooper nei panni di Howard Stark, padre di Tony/Iron Man.

Il personaggio di Captain America sarà presente anche ne I Vendicatori dove però verrà trovato in stato di ibernazione e dovrà affrontare il cambiamento del trovarsi nel mondo moderno. Nell'attesa di vederlo nelle sale ecco le foto!

Fonte: Cinemarcado

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA