questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Captain America: Civil War, i nuovi personaggi sul set

Attualità, Personaggi

25/05/2015

Instagram colpisce ancora: questa volta, grazie al social di foto, sappiamo che l’attore Frank Grillo ha terminato le riprese sul set di Capitan America: Civil War. Il film in questione sarebbe l’ennesimo sequel della Marvel Studios, le riprese sono ancora in atto ad Atlanta, in Georgia, ma per il personaggio di Crossbones è già tutto finito. Proprio qualche giorno fa su internet erano apparse diverse foto e video del personaggio di Grillo alle prese in una rissa contro Capitan America in persona, nonché Chris Evans. Immagini che ci fanno porre tante domande, ad esempio che tipo di ruolo avrà Crossbones in questo capitolo del film.

Capitan America:Civil War è diretto da Anthony e Joe Russo, per quanto riguarda gli sceneggiatori si tratta di Christopher Markus e Stephen McFeely. Il cast sembra esser rimasto invariato, e vede Chris Evans come l'iconica Super Hero, mettendosi nei panni del personaggio di Steve Rogers / Captain America, Robert Downey Jr. come Tony Stark / Iron Man, Scarlett Johansson come Natasha Romanoff / Vedova Nera, Sebastian Stan come Bucky Barnes / Winter Soldier, Anthony Mackie come Sam Wilson / Falcon, Paul Bettany come The Vision, Jeremy Renner come Clint Barton / Occhio di Falco, Don Cheadle come Jim Rhodes / War Machine e Elizabeth Olsen come Wanda Maximoff / Scarlet. Le novità riguardano l’entrata in scena di Chadwick Boseman (42, Get on Up) come T'Challa / Black Panther, Emily VanCamp ("Vendetta") come Sharon Carter / Agente 13, Daniel Brühl (Bastardi senza gloria, Bourne Ultimatum) come il Barone Helmut Zemo, Frank Grillo come Brock Rumlow / Crossbones, William Hurt (The Incredible Hulk) come Generale Thaddeus "Thunderbolt" Ross, Paul Rudd come Scott Lang / Ant-Man e Martin Freeman (Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato) in un ruolo non ancora rivelato. 

I'm out.Atlanta. I came I fought I conquered #CROSSBONES #Badass #CAP3 #Wrapped

Una foto pubblicata da Frank Grillo (@frankgrillo1) in data: 21 Mag 2015 alle ore 02:54 PDT

Il film dovrebbe riprendere dove Avengers: Age of Ultron, aveva lasciato. Una squadra di vendicatori, che da sempre si sforza di salvare l’umanità. Questa volta, dopo che un altro incidente internazionale ha procurato danni collaterali, monta la pressione politica per installare un sistema di responsabilità per determinare quando ricorrere ai servizi del gruppo di Vendicatori, che cercheranno di proteggere il pianeta da una nuova e nefasta minaccia. Captain America: Civil War è prodotto dal presidente di Marvel Studios, Kevin Feige, con Louis D'Esposito, Alan Belle, Victoria Alonso, Patricia Whitcher, Nate Moore e Stan Lee come produttori esecutivi. Il film debutterà nelle sale il 6 maggio 2016.

Scritto da Alexia Altieri
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA