questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Captain America: Civil War arriva in home video dal 21 settembre

News

19/09/2016

Dopo aver incassato in tutto il mondo più di 1.14 miliardi di dollari, Captain America: Civil War, terzo capitolo della saga cinematografica dedicata a Steve Rogers e primo film della Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel, arriva in home video dal 21 settembre in Blu-Ray 3D, Blu-Ray, DVD e in formato Steelbook nei migliori negozi.

Diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, già apprezzati per Captain America: The Winter Soldier, e prodotto da Kevin Feige, il nuovo film Marvel vede Steve Rogers al comando della squadra degli Avengers, intenti a proseguire la loro lotta per salvaguardare l’umanità. Ma, quando un altro incidente internazionale in cui sono coinvolti gli Avengers provoca dei danni collaterali, le pressioni politiche chiedono a gran voce l’installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d’amministrazione che sorvegli e diriga il team. Questa imprevista dinamica divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi dalle interferenze governative, mentre l’altra è guidata da Tony Stark, che ha sorprendentemente deciso di sostenere il sistema di vigilanza istituito dal governo.

Inizia così un epico scontro fra due squadre di Super Eroi ben distinte: il Team Cap composto da il Soldato d’Inverno, Falcon, Occhio di Falco, Ant-Man e Scarlet e il Team Iron Man di cui fanno parte Vedova Nera, War Machine, Visione, Spider - Man e Black Panther che fa il suo esordio nell’universo cinematografico Marvel proprio in questo film.

Basato sul celebre fumetto Marvel pubblicato per la prima volta nel 1941, il film Marvel Captain America: Civil War è interpretato da Chris Evans nel ruolo dell’iconico Super Eroe Captain America, Robert Downey Jr. che interpreta Iron Man, Scarlett Johansson nei panni di Vedova Nera, Sebastian Stan che è il Soldato d’Inverno, Anthony Mackie nella parte di Falcon, Don Cheadle che dà il volto a War Machine, Jeremy Renner nei panni di Occhio di Falco, Chadwick Boseman nella parte di Black Panther, Paul Bettany nel ruolo di Visione ed Elizabeth Olsen  che è Scarlet.

A completare lo straordinario cast del film Paul Rudd nel ruolo di Ant-Man, Tom Holland nei panni di Spider-Man, Daniel Bruhl nel ruolo del perfido Zemo.

La visione di questo epico scontro fra le due fazioni di Super Eroi, nella versione home video è resa ancora più emozionante dagli oltre 60 minuti di contenuti speciali di cui sono arricchite le versioni in alta definizione. Uniti si Vince, Divisi si Perde –  Dietro le Quinte di Captain America: Civil War  mette in luce il BTS del film con particolare focus su come sono stati scelti i supereroi da includere nei due diversi team.

Captain America: Road to Civil War e Iron Man: Road to Civil War propongono due interessanti approfondimenti sull’evoluzione dei due protagonisti del film mentre l’avventura continua e si arricchisce di nuovi ed emozionanti particolari con Scene Eliminate ed Estese e l’esilarante Gag Reel che raccoglie gli errori più divertenti dal set.

Infine, una sorpresa per tutti i fan dell’universo Marvel, grazie a Apri La Mente - Marvel’s Doctor Strange – Anteprima Esclusiva, sarà possibile scoprire fin d’ora nuovi e divertenti particolari dell’attesissimo film che arriverà nelle sale italiane il prossimo 26 ottobre.

La guerra tra Super Eroi continua in Captain America: Civil War da non perdere inBlu-Ray 3D, Blu-Ray, DVD e in formato Steelbook dal 21 settembre.

Scritto da Claudia Sarritzu
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA