questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Captain America: Civil War - tante nuove foto

News

01/03/2016

L'attesa sta per finire. Captain America e Iron Man se ne daranno di santa ragione in Captain America: Civil War, nuovo cinecomic in uscita il prossimo 4 maggio.

La Marvel ha diffuso tante nuove immagini.

La pellicola, diretta da Antony e Joe Russo, ha un cast stellare: Chris Evans, Robert Downey Jr.Scarlett JohanssonSebastian StanAnthony Mackie, Don Cheadle, Paul BettanyJeremy Renner, Elizabeth Olsen. Nel film ci sarà anche il nuovo Spiderman interpretato da Tom Holland.

Captain America: Civil War si svolge subito dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultron, con Steve Rogers e gli Avengers costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo. Dopo che la città di Lagos, in Nigeria, viene colpita dall’ennesimo incidente internazionale che vede coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce un sistema di responsabilità e un consiglio d’amministrazione che decida quando richiedere l’intervento del team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers che, al tempo stesso, tentano di proteggere il mondo da un nuovo e malvagio avversario.

Scritto da Lo.
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA