questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Captain America: Civil War - le prime reazioni

News

30/01/2016

I fortunati che hanno già già visto Captain America: Civil War ai test screening dicono che è un film pazzesco! Sono diverse le reazioni positive e tutti quelli che lo hanno visto hanno rivelato che il film è bello quanto Captain America: The Winter Soldier se non di più.

Intanto gli attori sono ritornati sul set per alcune riprese aggiuntive in attesa dell'uscita in sala il prossimo 4 maggio.

Sinossi:

Il film Marvel Captain America: Civil War vede Steve Rogers al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti a proseguire la loro lotta per salvaguardare l’umanità. Ma, quando un altro incidente internazionale in cui sono coinvolti gli Avengers provoca dei danni collaterali, le pressioni politiche chiedono a gran voce l’installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d’amministrazione che sorvegli e diriga il team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi dalle interferenze governative, mentre l’altra è guidata da Tony Stark, che ha sorprendentemente deciso di sostenere il sistema di vigilanza istituito dal governo.

Scritto da Lo.
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA