questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Captain America 2, il sequel ambientato ai giorni nostri

Attualità, Personaggi

24/10/2011

Dopo il successo al botteghino è praticamente certa l’entrata in produzione del sequel di Captain America, cinecomic Marvel sulle avventure del primo vendicatore. Naturalmente per vedere il film nelle sale dovremo aspettare ancora un po’, essendo il suo protagonista Chris Evans, impegnato con la promozione de I Vendicatori, che sarà nelle sale ad Aprile, ma intanto tra i fan si dibatte sulla sceneggiatura.

Il primo capitolo delle vicende dell’eroe è infatti ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, mentre sappiamo che ne I Vendicatori Cap si risveglierà nell’epoca moderna dopo un sonno durato settant’anni. Cosa accadrà nel sequel?

A rispondere alla domanda come riportato dal sito web TheHdroom sono gli sceneggiatori Christopher Marcus e Stephen McFeely. A quanto pare il secondo episodio seguirà naturalmente il filo conduttore de I Vendicatori e quindi vedrà le avventure di Cap nei giorni nostri. Il personaggio subirà quindi un’evoluzione dovendo confrontarsi con un’epoca della quale non sa nulla e dove tutte le persone che ha amato sono morte.

Non è ancora chiaro se dietro la macchina da presa troveremo ancora Joe Johnston, mentre probabilmente avremo una nuova controparte femminile. Non ci resta che aspettare!

Fonte: TheHdroom

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA