questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Capodanno a New York, dodici clip

Attualità, Clip

06/12/2011

Sarà nelle sale il 23 Dicembre per la Warner questo Capodanno a New York, super film corale diretto da Garry Marshall. Oggi ci mostra ben 12 clip racchiuse da Collider in unico video.

Le storie di un gruppo di persone si intrecciano nella notte di Capodanno nella Grande Mela. Tra queste ci sono Claire, commessa in un negozio di Times Square che festeggia in compagnia del padre in fin di vita; Tess, che vuole far nascere il primo bambino del 2012; Jensem che mentre si prepara per il concerto di mezzanotte, si ricongiunge con la sua vecchia fiamma Laura; Kate, madre single neo-divorziata della giovane Hailey, che ha in programma un appuntamento al buio con Randy. Nuovi amori, nuovi inizi, seconde possibilità verranno animate da Robert De Niro, Zac Efron, Lea Michele, Ashton Kutcher, Jessica Biel, Sofía Vergara, Abigail Breslin, Halle Berry, Hilary Swank, Michelle Pfeiffer, Sarah Jessica Parker, Frankie Muniz, Sara Paxton e Sienna Miller. Lea Michele è stata la prima attrice ad essere scritturata.

 

Le riprese si sono svolte interamente a New York tra il 1º febbraio e l'8 aprile 2011, eccetto alcune parti filmate durante i festeggiamenti della notte di San Silvestro tra il 31 dicembre 2010 e il Capodanno 2011.

Ecco le clip!

 


Scritto da Manuela Blonna
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA