questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Cannes: Madagascar 3, quando la Savana fa la Montée des Marches!

Attualità

18/05/2012

Lo zoo di Central Park arriva al Festival di Cannes. Alex, il Leone, Marty, la Zebra, Gloria, l’Ippopotamo e Melman, la Giraffa sono i protagonisti di Madagascar 3 – Ricercarti in Europa, che sarà proiettato nella sezione Fuori Concorso.

Madagascar 3 è il quinto film della Dreamworks ad essere presentato in anteprima mondiale a Cannes.

Diretto da Eric Darnell e Tom McGrath, la pellicola narra le sventurate ma divertentissime avventure dei quattro animali in Europa. Se nel primo film della serie volevano scappare dallo Zoo di New York, finendo su un’isola sperduta dell’Oceano. Nel secondo scappano di nuovo per raggiungere l’Africa in Madagascar 2.

E, in questo terzo, cercano di tornare a casa ma atterrano a Monte Carlo e ricercati da un gruppo di guardie finiscono per lavorare in un circo mettendo in piedi uno spettacolo nel loro particolare e buffissimo stile. Incrociando nuovi compagni, come un leone marino italiano, una tigre russa e un giaguaro di origine ispanica, i quattro potranno sempre contare sull'aiuto degli amici lemuri e sui disastri del gruppo di pinguini, guidati dal temerario Skipper.

Il film uscirà nei cinema italiani il 22 di agosto per Universal Pictures.

Mentre a Cannes, Madagascar 3 – Ricercati in Europa, sarà proiettato in 3D, oggi 18 maggio, alle ore 12:00 e alle 19:30 presso il Grand Théâtre Lumière!

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA