questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Cannes: Clip del ritorno di Jerry Lewis sul grande schermo con Max Rose

Attualità, Eventi, Personaggi

20/05/2013

The Hollywood Reporter ha messo online oggi, la prima clip del film Daniel Noah, il drammatico Max Rose che verrà presentato al Festival di Cannes, in Anteprima Mondiale, giovedì 23 maggio. Un’occasione davvero speciale per la manifestazione visto che il protagonista del film è un attore che ha fatto la storia del cinema ovvero Jerry Lewis che abbiamo visto l’ultima volta sul grande schermo 23 anni fa in Funny Bones (1995) e prima in The King of Comedy, era il 1981, di Martin Scorsese.

Jerry Lewis è da sempre considerato un attore culto in tutto il mondo ma, soprattutto in Francia, è amatissimo. Per questo suo ritorno, ad 87 anni, come protagonista di un film il Festival di Cannes ha preso l’occasione per presentare in anteprima la pellicola e per dedicargli una serata omaggio dove verrà anche proiettato uno dei suoi classici ovvero The Ladies Man del 1961.

Max Rose che vede nel cast la grande Claire Bloom, il noto Kevin Pollack, Kerry Bishé (recentemente vista in Argo) e un veterano della comicità ovvero Mort Sahl, è la storia di un pianista di jazz, Max Rose/Jerry Lewis che, ri-esamina tutta la sua vita passata dopo la morte della moglie, per scoprire che tutto non è andato come a lui ha sempre pensato.

Vi lasciamo alla suggestiva clip del film!

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA