questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Cannes 2012, il trailer di 7 Giorni all’Havana

Attualità, Trailer

20/04/2012

Selezionato nella sezione Un certain regard del Festival di Cannes al via il 16 Maggio, presieduta da Tim Roth, 7 Giorni all'Havana ci mostra oggi il trailer grazie a Bim che lo porterà nelle sale il 1 Giugno.

7 differenti registi propongono la loro personale visione di L'Avana, la capitale cubana, attraverso sette racconti che, nominati ognuno con il nome di un giorno della settimana, sono indipendenti l'uno dall'altro ma che conservano come tramite semantico un luogo o un posto della città in cui finisce l'azione di un episodio e comincia quella del successivo. Lontani dagli elementi turistici facilmente riconoscibili, lo scopo del progetto è quello di far riflettere sulla cultura dell'isola, sulla vita di tutti i giorni e sull'ambiente che si riflette sui destini della gente.

Dietro la macchina da presa nientemeno che Laurent Cantet, Benicio Del Toro, Julio Mede, Gaspar Noé, Elia Suleiman, Juan Carlos Tabío, Pablo Trapero. Ricchissimo anche il cast composto da Josh Hutcherson, Emir Kusturica, Daniel Brühl, Elia Suleiman, Jorge Perugorría, Vladimir Cruz, Mirta Ibarra, Daisy Granados, Luis Alberto Garcia, Othello Rensoli.

In attesa di scoprire come verrà accolto sulla Croisette ecco il trailer!

http://youtu.be/qM7i9jkUP20

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA