questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Cannes 2012, il Dittatore sullo yatch!

Attualità, Personaggi

16/05/2012

Aveva promesso un'incursione e ha mantenuto la parola data. Anche a Cannes 2012, al via oggi con la 65esima edizione, è arrivato il Dittatore, alias Sacha Baron Cohen. L'attore nei panni del terribile Aladeen, ha inscenato una finta paparazzata sul suo lussuoso yatch, vicino all'Hotel du Cap.

Già nei giorni scorsi il Carlton Hotel era stato allestito come se fosse la reggia del sovrano.

Tratta da una sceneggiatura dello stesso Baron Cohen con la collaborazione di Alec Berg, Jeff Schaffer and Dave Mandel, la pellicola prodotta dalla Paramount Pictures uscirà nelle sale il 16 maggio 2012 (in Italia arriverà il 15 giugno).

La trama vede come protagonista principale un dittatore che arriva negli U.S.A. in occasione di un meeting alle Nazioni Unite. Una volta giunto sul posto scopre però che il suo numero due lo ha rimpiazzato con un suo sosia, un ignaro pastore di pecore. Costretto quindi a vagare senza meta a New York, il dittatore fa la conoscenza della proprietaria di un negozio di alimentari biologici che saprà cambiare il suo modo di pensare, chiaramente con un tocco di romanticismo...

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA