questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Cannes 2012, ecco il banner promozionale di One Shot

Attualità

15/05/2012

"Sei colpi. Cinque morti. Il cuore di una città gettato in uno stato di terrore. Ma dopo poche ore la polizie risolve tutto: un caso risolto in un lampo. Tranne per un elemento. L'accusato risponde: avete preso l'uomo sbagliato. E poi aggiunge: portatemi Reacher. E, abbastanza sicuro, l'ex investigatore militare Jack Reacher sta arrivando. Conosce questo tiratore, un cecchino ben addestrato che non avrebbe mai mancato un colpo. Reacher è sicuro che qualcosa non va correttamente, e presto questo caso che appariva ormai concluso riesplode. Ora Reacher farà coppia con una bellissima e giovane avvocatessa, andando più vicino al nemico invisibile che sta manovrando i fili. Reacher sa che non esistono due avversari uguali. Questo è giunto a colpire al cuore dal suo inferno personale. E Reacher sa che l'unico modo per batterlo è quello di abbinare la sua spietatezza e astuzia, e poi sconfiggerlo colpo dopo colpo".

E' questa la sinossi ufficiale di One shot, ritorno in sala previsto per Natale 2012 di Tom Cruise, qui diretto da Christopher McQuarrie.

Appare oggi sulla Croisette il primo banner promozionale del film. Con la partenza del Festival di Cannes, edizione numero 65 (domani 16 Maggio), le varie major approfittano per sponosorizzare i loro prodotti. One Shot è uno di questi: trattasi della trasposizione dei romanzi di McQuarrie. Nel cast Rosamund Pike, David Oyelowo, Richard Jenkins e Wener Herzog.

Si attende un trailer!

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA