questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Cameron: Gravity il più grande film sullo Spazio

Attualità, Personaggi

04/09/2013

Alla vigilia della presentazione del film al Festival di Toronto (dopo l'anteprima mondiale veneziana) arriva un assist formidabile per il film di Cuaron. James Cameron in un articolo su Variety definisce Gravity come "il miglior film sullo Spazio mai realizzato."

E aggiunge: "Mi ha lasciato a terra, completamente sconvolto. Ho visto la miglior fotografia mai realizzata nello Spazio, penso che sia il miglior film sullo Spazio mai fatto finora, ed è un film che erano anni che desideravo vedere."
Cameron è rimasto particolarmente colpito dall'interpretazione della Bullock: "Ha dovuto accettare una sfida incredibile per interpretare questo personaggio. Deve essere stato complesso come lavorare al Cirque du Soleil, da quello che mi sembra di capire. Non è solo interpretazione: c'è dell'arte nel creare momenti che sembrano spontanei ma sono incredibilmente provati e coreografati. Non molte persone riescono a fare cose simili. Penso sia molto importante che a Hollywood si capisca cosa è stato fatto qui."
Gravity uscirà in day & date il 3 ottobre.

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA