questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Burton e Bekmambetov e Abramo, il cacciatore di vampiri

Attualità, Personaggi

03/03/2010

Tim Burton e il regista di Wanted Timur Bekmambetov tornano a collaborare per portare sul grande schermo il romanzo di Seth Grahame-Smith Abraham Lincoln: Vampire Hunter, in uscita oggi negli Usa con la Grand Central Publishing.

Burton e Bekmambetov si occuperanno dell'adattamento insieme a Jim Lemley e alla Focus Features.  Il trio ha già lavorato insieme per il lungometraggio animato 9 (in uscita in Italia il 9 aprile targato Universal Pictures). Grahame-Smith ha riscosso notevole successo con il suo Orgoglio e pregiudizio e zombie, adattamento in chiave horror del capolavoro di Jane Austen Orgoglio e pregiudizio, che sarà presto un film prodotto e interpretato da Natalie Portman.

Il libro è ambientato nell'Indiana del 1818 e parte dall'assunto che la madre di Abramo Lincoln sia stata uccisa da una misteriosa creatura soprannaturale quando il futuro presidente ha solo nove anni. Da quel momento in poi Lincoln voterà la sua intera esistenza a studiare e combattere il male, diventando un abile cacciatore di vampiri.

Fonte: Heat Vision blog

 

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA