questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Burke & Hare - Ladri di cadaveri - guarda il trailer italiano

Attualità, Trailer

09/02/2011

Arriva anche il italiano il trailer del nuovo film del maestro John Landis, Burke &  Hare - Ladri di Cadaveri. Presentato fuori concorso nella scorsa edizione del Festival di Roma, il film arriverà nelle sale a partire dal prossimo 25 febbraio, distribuito dalla Archibald Films.

TRAMA UFFICIALE: William Burke e William Hare cercano di sbarcare il lunario nell’Edimburgo del 19esimo secolo. Dopo l’ennesima impresa commerciale fallita, ritornano alla pensione di Hare e scoprono che il loro inquilino è morto il giorno in cui doveva pagare l’affitto. Mentre la coppia decide di come liberarsi del corpo, si rendono conto che un cadavere può fruttare una bella somma. Edimburgo è il centro dell’universo della ricerca medica e i dottori della città cercano disperatamente cadaveri per le loro lezioni di anatomia. Tra questi gli spietati rivali, il progressista dottor Knox e il tradizionalista dottor Monroe...


Protagonisti assoluti di questo divertissment macabro e ironico, scritta da Piers Ashworth e Nick Moorcrof, Andy Serkis e Simon Pegg.

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA