questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Buon compleanno George Clooney

Anteprime, Attualità, Trailer

06/05/2015

Mercoledì 6 maggio George Timothy Clooney, una delle star intramontabili di Hollywood, compie 54 anni. Clooney nasce a a Lexington, Kentucky, il 6 maggio 1961, figlio di Nina Bruce (nata Warren), ex miss di concorsi di bellezza, e di Nick Clooney, ex anchorman e presentatore televisivo. Attore, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico, ha vinto cinque Golden Globe e due Oscar. L’attore, regista, produttore e sceneggiatore statunitense è il protagonista di Tomorrowland – Il Mondo di Domani, l’atteso lungometraggio live action diretto dal due volte premio Oscar Brad Bird e basato su una sceneggiatura realizzata dallo stesso regista e dallo scrittore e creatore di ‘Lost’ Damon Lindelof.

Il film racconta la storia di Frank (George Clooney), un uomo pessimista e ormai disilluso, e del suo incontro con Casey, una vivace adolescente ottimista, intelligente ed estremamente curiosa. Insieme tenteranno di svelare i segreti di un luogo misterioso ed enigmatico, noto come “Tomorrowland”: una pericolosa missione che cambierà per sempre il mondo e le loro stesse vite.

Nel cast anche Hugh Laurie (la serie TV Dr. House – Medical Division), Britt Robertson (Under The Dome) nel ruolo della giovane Casey, Raffey Cassidy (Dark Shadows, Biancaneve e il Cacciatore), Tim McGraw (Tutti Insieme Inevitabilmente), Kathryn Hahn (This Is Where I Leave You), Keegan-Michael Key (Come Ammazzare il Capo 2) e Thomas Robinson (Due Cuori e Una Provetta).

Tomorrowland – Il Mondo di Domani sarà nelle sale italiane il 21 maggio, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA