questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Buon compleanno Anne Hathaway

12/11/2008

La splendida attrice, oggi 26enne, sta per arrivare sui nostri schermi col bellissimo Rachel Getting Married, melodramma familiare diretto dal premio Oscar Jonathan Demme. Vi invitiamo con noi a scoprire tutti i progetti in arrivo interpretati dalla Hathaway.

"In tanti mi hanno chiesto se sentivo il bisogno di fare un ruolo diverso da quelli che ho fatto fino ad ora e se, di conseguenza, ho accettato di interpretare un film drammatico. Non è stato difficile entrare nei panni di questo personaggio dolorosamente onesto! Mi è piaciuto avere il ruolo di colei che è al centro del casino e che porta scompiglio all'interno di una famiglia. E', sicuramente, il personaggio più complesso che abbia mai interpretato e aggiungo, quello al quale sono più legata" - così Anne Hathaway commenta il suo ruolo in Rachel sta per sposarsi (Rachel Getting Married), nuova pellicola di Jonathan Demme (premio Oscar per Il silenzio degli innocenti) in arrivo sui nostri schermi.

Nel film la Hathaway interpreta Kym, una ragazza fresca di licenza dalla clinica di disintossicazione per assistere al matrimonio della sorella. Si tratta di un dramma contemporaneo raccontato con costante e aggressivo sense of humour. Un risultato capace di strappare il sorriso e allo stesso tempo le lacrime. E c'è già chi parla di potenziale candidatura ai prossimi Oscar nelle categorie di miglior film e migliore attrice.

 

Scritto da ADMIN
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA