questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Bryan Cranston, Mads Mikkelsen e Rebel Wilson entrano in Kung Fu Panda 3

Attualità, Foto, Personaggi

10/04/2013

Le voci originali del film di animazione della DreamWorks Animation, Kung Fu Panda 3, sequel del precedente iniziano a diventare davvero interessanti e piacevoli. Oltre agli storici e riconfermati Jack Black, Angelina Jolie, Seth Rogen, David Cross, Dustin Hoffman, altri attori si sono aggiungi per dare voce ai personaggi del terzo capitolo delle avventure di Po fanatico del Kung Fu e sono tre bravissimi attori: Bryan Cranston, Mads Mikkelsen e Rebel Wilson (Voices), nella foto dopo il pezzo.

Kung Fu Panda 2 che è stato diretto da Jennifer Yuh Nelson rivedrà la regista dietro la macchina da presa, come ritorna nelle vesti di produttore esecutivo Guillermo del Toro, oltre a Melissa Cobb, Jeffrey Hermann, e come co-produttori e sceneggiatori Jonathan Aibel e Glenn Berger.

Sulla trama del film non si sa ancora nulla ma considerando come finisce Kung Fu Panda 2 non è difficile immaginare che gli autori si concentreranno sulla ricerca di Po per incontrare e conoscere il suo vero padre. Del Toro parlando del film ha fatto sapere che “ci sarà il più formidabile cattivo della serie” la cui voce sicuramente andrà o a Cranston o a Mikkelsen, effettivamente perfetti per il ruolo. 

Inoltre, Kung Fu Panda 3 arriverà nei cinema americani il 23 Dicembre del 2015 e non più nel Marzo del 2016 come era stato precedentemente affermato.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA