questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Carla Bruni non recitera’ per Woody Allen e spera che il marito non venga rieletto

Attualità, Personaggi

25/03/2010

Carla Bruni-Sarkozy potrebbe non recitare nell'ultimo film di Woody Allen, come trapelato invece nei mesi scorsi. Lo scrive il settimanale Le Point ma il regista americano aveva gia' messo le mani avanti il 17 marzo in un'intervista tv. 'La sua partecipazone al mio film e' molto improbabile. Non e' un'artista che si guadagna da vivere con la recitazione, e' la Premier dame del Paese. In ogni momento puo' essere presa da una missione presidenziale o da una crisi politica'.

La première dame di Francia intanto dirigerà la prossima edizione del supplemento femminile di Le Figaro, Madame Figaro, che sarà in edicola il 27 marzo.
Sul sito del quotidiano Carla Bruni, in occasione dell'evento, già risponde ad alcune domande dei lettori con alcune videointeviste. Inetrrogata su come faccia a conciliare le sue "tre vite", quella d'artista, di donna di famiglia, di moglie del capo dello stato, la Bruni risponde che si limita a "organizzarsi". La "cosa più difficile", dice, è "conciliare la mia vita d'artista con quella di mamma", mentre la "funzione di premier dame, nonostante le apparenze, non ha intralciato affatto il mio lavoro artistico".
In quanto "moglie" aggiunge la Bruni, non auspico un "secondo mandato per mio marito". Non voglio, dice Carla Bruni, che vada a discapito della sua "salute".

 

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA