questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Bruce e Selina nella nuova clip de Il cavaliere oscuro - il ritorno

Attualità, Clip

13/07/2012

Bruce Wayne e Selina Kyle ballano ad una cerimonia di gala in questa nuova clip de Il cavaliere oscuro - il ritorno. L'affascinante ladra avverte però il miliardario che 'c'è una tempesta in arrivo ', probabilmente riferendosi all'arrivo sulla scena di Bane/Tom Hardy.

La pellicola sta per fare il suo esordio durante il Comic Con di San Diego dove è attesissima.

Siamo arrivati al terzo e ultimo capitolo delle avventure di Batman di Christopher Nolan. Dopo gli eccellenti Batman Begins e Il Cavaliere Oscuro, quest'ultimo è senza ombra di dubbio il film più atteso di questo 2012. Anche perché: 'The Legend Ends', la leggenda finisce!

Sono passati otto anni da quando Bruce Wayne (Bale), per riportare armonia a Gotham City, si è addossato la colpa per i crimini del procuratore Harvey Dent. Wayne sta ancora riprendendosi dalla fatica fisica e psicologica dell'epica battaglia contro The Joker (interpretato dall'indimenticabile Heath Ledger). Lo scontro ha lasciato molte ferite aperte: anche con Alfred (Caine), il fidato e storico maggiordomo. Ma Wayne non può più permettersi di restare in isolamento, perché su Gotham incombe una nuova minaccia: si tratta di Bane, un genio corpulento, brutale e terrificante, con tanto di viso mascherato. Inoltre in città c'è anche Selina Kyle ovvero Catwoman (Hathaway) su di lei pesano molti pregiudizi, in tanti la ritengono una nemica storica di Batman dal fascino misterioso e ambiguo, ma Wayne sembra 'fidarsi' della bella Selina e la seduzione e l'attrazione fra di loro è palpabile...

 

Visit msnbc.com for breaking news, world news, and news about the economy

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA