questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Broken City, la nostra videointervista a Mark Wahlberg

Attualità, Interviste, Personaggi

07/02/2013

Ha visitato la nostra capitale proprio ieri Mark Wahlberg. L'occasione è l'arrivo in sala oggi di Broken City, thriller diretto da Allen Hughes, che lo vede al fianco di Catherine Zeta Jones e Russell Crowe.

L'attore ha girato la pellicola subito dopo le riprese della dissacrante commedia Ted: di Broken city non solo ha revisionato la sceneggiatura, ma ne ha anche curato la produzione perché 'questo è uno di quei film che mi piace fare'.

La storia è quella di Billy Taggart (Wahlberg) agente della polizia di New York coinvolto in una sparatoria controversa, ma tirato fuori di prigione dal sindaco Hostetler (Crowe). Taggart si reinventa investigatore privato, anche se fatica a fare soldi. Il sindaco gli offre 50.000 dollari per spiare sua la Cathleen (Catherine Zeta-Jones) per determinare se lei ha una relazione extraconiugale.

In occasione dell'incontro stampa con l'attore il nostro Marco Spagnoli ha realizzato la video intervista che trovate alla fine del post, da vedere e commentare con noi.

Buona visione!

http://youtu.be/a0_BTjyhLi0

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA