questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Brekìndon diventa Succhiami, la parodia della saga di Twilight

Attualità, Personaggi

24/11/2011

Cambio di titolo in corsa per Brekìndon - la vera storia di Edward e Bella, parodia della saga di Twilight, che sarà nelle nostre sale il 13 Gennaio per Moviemax. Per mantenere una sorta di filo conduttore con Mordimi, altra dissacrante parodia dei film sui vampiri successone negli Usa lo scorso anno, il film si chiamerà dunque Succhiami, e ci mostra quindi le prime foto: una con un fan del team Jacob, la seconda con i nuovi Edward e Bella (da notare il fantastico colorito di lui).

Diretto da Craig Moss, avrebbe dovuto inizialmente chiamarsi Breaking Wind: vede nel cast Heather Ann Davis, Eric Tiede e Frank Pacheco.

Ecco la sinossi ufficiale: “Dopo 3 film e 5 anni di bacetti al chiaro di luna, Edward e Bella si danno alla pazza gioia spaccando spalliere dei letti in luna di miele ! Jacob smette di gridare “Al Lupo, Al Lupo” e amareggiato e depresso abbandona anni di palestra per buttarsi sui carboidrati. Tutto sembra finito, ma dei valori del sangue sballati regaleranno nuove sorprese al triangolo amoroso più tormentato della storia”.

Che ne pensate?

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA