questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Breaking News da Cinecittà: Il Teatro 5 è indenne!

Attualità

19/07/2012

Cinecittà Studios comunica che: "Il Teatro 5 è indenne. Stanotte alle ore 1.16 si è sviluppato un incendio all’interno del Teatro 5 di Cinecittà. Le cause dell’incendio saranno stabilite dai periti e dai tecnici e anche delle autorità. I sistemi di allarme hanno avvisato il servizio di vigilanza degli Studios.

Sono intervenuti tempestivamente ed efficacemente i VVFF, con numerosi mezzi e persone, che hanno circoscritto l’incendio. I sistemi antincendio del Teatro 5 hanno funzionato efficacemente riducendo notevolmente i danni. Sul posto gli agenti ed ufficiali di Polizia e dei Carabinieri, oltre al personale ed alla dirigenza degli Studios. 

L’incendio ha causato danni non rilevanti alle infrastrutture interne che saranno oggetto di immediato intervento conseguente ai rilievi dei VVFF e degli altri tecnici. 

In mattinata anche la visita illustre del maestro Dante Ferretti che ha voluto verificare personalmente lo stato del Teatro nel quale egli stesso ha lavorato con Federico Fellini e con Martin Scorsese. Contiamo di rendere nuovamente agibile il teatro entro la fine di Agosto 2012".

Scritto da Marco Spagnoli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA