questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Breaking Dawn: terminate le riprese

Attualità

19/04/2011

Sono ufficialmente terminate lo scorso 16 Aprile, le riprese di The Twilight Saga: Breaking Dawn, ultimo capitolo della saga vampiresca nata dalla penna di Stephenie Meyer, che arriverà nelle sale per comodità in due parti: una prevista il 19 Novembre 2011, la seconda il 16 Novembre 2012. Ad ufficializzare la notizia è oggi Bill Bannerman, unit production manager del film. Mentre gran parte del cast si prepara dunque a lasciare Vancouver, dove è stato allestito il set negli ultimi mesi, a quanto pare però Kristen Stewart dovrà prolungare di una settimana la sua permanenza per una settimana, per alcuni reshoot.

Inizia così la lunghissima fase di post - produzione del film. Come rumoreggia il blog La Gazzetta di Forks, è probabile che riusciremo a vedere un primo trailer il 5 Giugno, durante gli Mtv Movie Awards, e forse vedremo anche una clip del film durante il ComicCon di San Diego, che si terrà quest'anno tra il 21 e il 24 luglio. Diretta da Bill Condon, la pellicola è stata sceneggiata come sempre da Melissa Rosenberg. In questo quarto ed ultimo capitolo vedremo Edward e Bella alle prese con il matrimonio ed una serie di eventi che faranno avvicinare un'antica minaccia...

Nel cast come sempre anche Robert Pattinson e Taylor Lautner, affiancati da Peter Facinelli, Dakota Fanning, Michael Sheen ed Elizabeth Reaser.

 

 

Scritto da Manuela Blonna
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA