questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Breaking Dawn si sdoppia???

Attualità

02/12/2009

Rumors sostengono che il quarto ed ultimo romanzo della saga di Twilight Breaking Dawn, firmato da Stephenie Meyer, potrebbe dar vita non a una ma a due pellicole, come nel caso dell'ultimo capitolo delle avventure di Harry Potter (Harry Potter e i Doni della Morte: parte I e II).

L'ostacolo principale a questa ipotesi è legato al cast, visto che le star hanno firmato per quattro film e non per cinque. Per convincerli a partecipare a un quinto, la Summit Entertainment dovrebbe discutere nuovamente i contratti e sborsare, grazie al successo dei suoi protagonisti, un bel pò di soldi in più. La realizzazione di questa ipotesi appare difficile da concepire anche a livello pratico perché, se nel caso di Harry Potter il settimo romanzo presenta una netta cesura a circa metà del libro, rendendo tutto più semplice, il quarto romanzo della saga Twilight è concepito in maniera completamente differente, con una netta divizione in tre parti.

Per quanto riguarda il regista prescelto per compiere quest'operazione, la Summit avrebbe dimostrato una certa propensione per il regista di New Moon Chris Weitz, che nel frattempo ha annunciato altri futuri progetti, slegati dalla saga.

 

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA