questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Breaking Dawn: ecco la trama

Attualità

05/11/2010

Dopo alcune anticipazioni sul cast di supporto, tutto apparentemente taceva in casa Twilight: Breaking Dawn. Adesso, in occasione dell'American Film Market è stata pubblicata una trama ufficiale.

 

In questo nuovo episodio della saga, Bella (Kristen Stewart) e Edward (Robert Pattinson) riescono a coronare il loro amore. Volati a Rio de Janeiro per la luna di miele Bella e Edward potranno infine lasciarsi andare e  vivere la passione che li pervade. Poco dopo Bella scoprirà di essere incinta e rischierà la vita durante il parto. Sarà proprio in questa occasione che Edward esaudirà il desiderio di Bella di essere trasformata in vampiro! Ma avranno ben poco tempo da dedicare alla nuova vita da sposini perchè le minacce sono in agguato! Putroppo l'arrivo di Renesmee, la specialissima figlia di Bella e Edward, metterà in moto una serie di eventi che porteranno i temibili Volturi a interessarsi nuovamente alla famiglia Cullen. La battaglia stavolta sarà definitiva.

Breaking Dawn – Part 1 e Breaking Dawn – Part 2, diretti da Bill Condon (tra Baton Rouge (Louisiana), il Brasile e Vancouver) usciranno il 18 novembre 2011 e il 16 novembre 2012.

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA