questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Brave, primo spot tv

Attualità, Spot

28/02/2012

Con un’eroina coraggiosa e impetuosa alla guida, la Disney Pixar presenta un nuovo straordinario viaggio, questa volta in Scozia attraverso le dure e misteriose Highlighland in “Brave”. Questa avventura per il grande schermo, il 13° lungometraggio di animazione dai Pixar Animation Studios, è diretta da Mark Andrews (“Gli Incredibili”, “Ratatouille,” “John Carter of Mars”) e Brenda Chapman ("Il re leone," "Il principe d’Egitto") e prodotto da Katherine Sarafian (“Stu - Anche un Alieno può Sbagliare,” “Gli Incredibili”). “Brave” arriverà nelle sale il 5 settembre del 2012.

Sarà nelle nostre sale con il semplice titolo di 'Ribelle' ed oggi ci mostra uno spot accompagnato dalle note del brano Tha Mo Ghaol Air Aird A’ Chuain, della cantante scozzese Julie Fowlis.

Ecco la sinossi ufficiale: "Sin dai tempi antichi, storie di epiche battaglie e leggende mistiche sono passate attraverso generazioni lungo le aspre e misteriose Highlands di Scozia. In Brave, una nuova storia si unisce alla tradizione quando la coraggiosa Merida confronta tradizione, destino e la più feroce delle bestie.Merida è un'arciere dotato e la figlia impetuosa di Re Fergus e della Regina Elinor. Determinata a scavarsi da sè il proprio sentiero nella vita, Merida sfida un uso secolare sacro ai tumultuosi signori delle sue terre: l'enorme Lord MacGuffin, lo scontroso Lord Macintosh e il litigioso Lord Dingwall. Le azioni di Merida inavvertitamente scatenano il caos e la furia nel regno, e quando decide di rivolgersi a una eccentrica vecchia strega per avere aiuto, ottiene di esaurdire un desiderio. Le conseguenze forzeranno Merida a scoprire il significato del vero coraggio per disfare una mostruosa maledizione prima che sia troppo tardi".

Release prevista per Settembre 2012

http://youtu.be/_-b8fwckENA

Scritto da Manuela Blonna
Tag: pixar, brave
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA