questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Brangelina: niente nozze ma grande amore

Gossip, Personaggi

01/07/2010

Brad Pitt e Angelina Jolie non si sposeranno in Italia. Anzi non si sposeranno. A smentire le voci circolate negli ultimi giorni, che davano i ''Brangelina'' presto sposi sul lago di Bracciano, per trasferirsi successivamente in una villa sulle colline veronesi che starebbero per acquistare, è stata la stessa attrice.

Intervistata dal magazine Vanity Fair, Angelina Jolie ha ribadito con forza di amare Brad Pitt e di condividere con lui la stessa idea ovvero che la solidità di un rapporto non dipende dal matrimonio, ma dall'amore che unisce due persone.

Dopo tre figli naturali e tre adottivi l'attrice ha detto di non escludere l'arrivo di un settimo. Che non sarebbe all'ordine del giorno, ma comunque, nel caso dovesse arrivare, sarebbe sicuramente benvenuto. Infine, a proposito di figli e di famiglia, Angelina Jolie lascia intendere che sarebbe disposta ad abbandonare la sua carriera di attrice per dedicarsi totalmente alla famiglia.

Insomma, per quelli che un giorno sì e l'altro pure, annunciano l'imminente separazione della coppia più celebre del pianeta, è una sonora smentita. La coppia è salda e funziona. Presto inoltre dovremmo vederli insieme anche sullo schermo, nei panni di Cleopatra e Marco Antonio (proprio come Elizabeth Taylor e Richard Burton).

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA