questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Bradley Cooper protagonista del thriller The Man from Primrose Lane

Attualità

30/01/2013

Per prima cosa dobbiamo dare la smentita sulla notizia che Bradley Cooper interpreterà Lance Armstrong nel biopic dedicato al ciclista. Non abbiamo fatto in tempo a comunicarvelo che è arrivata la smentita da parte dell’attore che ha confessato di non sapere niente nemmeno del progetto.

E’ ovvio che essendo uno degli attori più richiesti del momento arrivano molte news su Bradley Cooper, ma questa di oggi, è confermata. Fresco della sua candidatura all’Oscar tra i Migliori Attori per Il lato positivo - Silver Linings Playbook (in uscita in Italia il 7 marzo per Eagle Pictures), Bradley Cooper è uno degli attori che attirano più interesse da parte delle Major.

Solo due settimane fa la Warner Bros. ha annunciato che stanno lavorando sullo sviluppo della spy-story, con tendenze thriller, di Dark Invasion, film del quale Cooper sarà il protagonista. E, oggi, sempre la Warner Bros. ne annuncia un altro, avendo già opzionato, Cooper per il ruolo principale. Deadline riporta che WB ha acquistato i diritti del romanzo The Man from Primrose Lane di James Renner, un’altra storia piuttosto misteriosa e spaventosa il cui adattamento partirà a giorni e che vedrà Bradley come star della pellicola.

La storia è incentrata su un giallista che diventa ossessionato da un serial killer ed inizia ad investigare su questo personaggio che è conosciuto come “the man with a thousand mittens” ovvero “l’uomo con migliaia di guanti”. Più si fa coinvolgere dal caso, più l’uomo capisce che se ne sta allontanando, sta perdendo la strada giusta. Così realizza che per riuscire a catturare il killer “deve riuscire a guardare al di là dei parametri ai quali lui ha sempre creduto sul tempo e sullo spazio”.

Per ora non si sa molto di più di come verrà adattato il romanzo, certo che questa ultima frase, ci fa pensare che anche il sovrannaturale o la fantascienza, oltre il thriller, possano essere coinvolti - come generi – nella storia, e, il tutto, lo rende sufficientemente intrigante.

Chad Feehan, che ha già scritto Southland, si occuperà della sceneggiatura del film.

A presto per cercare di svelare ulteriori misteri…


 

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA