questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Bradley Cooper novello Lucifero?

Attualità, Personaggi

05/05/2011

E' passato dalla commedia romantica al road movie demenziale passando anche per un confronto con uno dei vecchi leoni di Hollywood, Robert de Niro. Bradley Cooper è uno degli esempi di attore che nasce dalla tv (era Will Tippin nella serie tv Alias), per poi passare al grande schermo con grande successo, cosa già accaduta con George Clooney, Johnny Depp e recentemente con Katherine Heigl, indicata come la nuova Julia Roberts. Secondo Empire, che lo annuncia questa mattina, la prossima sfida dell'attore potrebbe essere quella di interpretare Lucifero. A quanto pare  la Legendary Pictures lo avrebbe contattato per affidargli il ruolo del diavolo in Paradiso Perduto, adattamento del poema di John Milton.

Da mesi infatti è pronto lo script firmato da Byron Willinger e Philip de Blasi, e poi revisionato da Stuart Hazeldine, Lawrence Kasdan e Ryan Condal. Dietro la macchina da presa siederà Alex Proyas, già regista de Il Corvo. Lucifero è il personaggio principale e verrà narrato il suo coinvolgimento nella cacciata dal Paradiso di Adamo ed Eva e della sua lotta contro l'Arcangelo Michele. Nelle intenzioni della produzione il film dovrebbe essere realizzato come un action movie in 3D.

Dopo l'ottima interpretazione in Limitless, Cooper tornerà sugli schermi grazie ad Una Notte da leoni 2 ed è stato scelto come protagonista di due pellicole: una è The Words, film drammatico con Jeremy Irons, l'altro è The Silver Linings Playbook, diretto da David O'Russell, con Anne Hathaway. Si parla inoltre di un suo coinvolgimento ancora non confermato nel remake de Il Corvo, che dovrebbe essere diretto da Juan Carlos Fresnadillo.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA